I protagonisti dello spettacolo:
Stefano Russo - Ciro Raimo - Gennaro Cassini
Presenta: Francesco Massaro

Il trio nasce nella cornice del teatro Diana di Napoli con il gruppo di comici di KOMIKAMENTE, diretto da Michele Caputo.
Partecipano a varie iniziative teatrali nella città di Napoli e in giro per la Campania. Inoltre sono presenti sul piccolo schermo con la trasmissione KOMIKAMENTE su varie emittenti televisive quali +N, TELEVOMERO e CANALE 21.
Ad oggi il trio fa parte del laboratorio di COLORADO.
Riscontrando un forte interesse da parte del pubblico nasce “Ma che serata”, spettacolo comico che unisce i vari generi di cabaret, dalla macchietta napoletana alla comicità moderna.
Nella prossima stagione teatrale sarà in programmazione nei teatri: “ZONA VOMERO” Napoli; “SILVIO PERTUGIO” Capua (Ce);”MADREARTE” Villaricca (Na).
Animato da sketch della tradizione napoletana, adatto ad un pubblico di tutte l’età, lo spettacolo si propone di offrire puro divertimento, trattando tematiche estremamente attuali come il rapporto marito e moglie, l’universo lavorativo dei giovani d’oggi e la quotidianità partenopea.
In particolare i tre si caratterizzano portando in scena una versione estremamente simpatica dei Re magi che li ha portati al grande pubblico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram